Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 ....vi sembrerà strano........

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gioia1 Inserito il - 25/11/2007 : 17:55:17
vi sembrerà strano e forse è sciocca come cosa,però ero in attesa che qualcuno rispondesse al mio messaggio e mi desse il benvenuto!!!! sono davvero contenta! ...so già quanto scriverò nei giorni a seguire e quanto mi aprirò,cosi come faccio quando sono da sola nella mia camera oppure in chiesa dinanzi a Dio! Grazie per la felicità che mi avete regalato e che di sicuro continuerete a regalarmi!...in giornate come queste,dove a dire il vero sono un pò triste,bhè,ne ho bisogno!.....credo in Dio,negli Angeli! prego e "parlo" tanto,e.....sono ascoltata! spero possa continuare cosi;...Angelo Mio,ho bisogno del mio Tesoro....riportamelo perchè lui ha bisogno del mio Amore ed io del suo!!! ciao Amici miei.....che bello essere qui!!!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
allegra Inserito il - 25/11/2007 : 21:38:05
E´tutto a posto The Returm, infondo stai solo facendo il tuo lavoro, ti abbraccio forte, ciao.Che Dio ti benedica, e benedica il tuo operato.
The Return to Innocence Inserito il - 25/11/2007 : 21:05:05
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Caro The Returm,il mio voleva essere solo un umile consiglio a Gioia, sapere che una persona soffre per amore mi e´dispiaciuto, e forse mi sono lasciata trasportare a causa della mia eccessiva sensibilita´.Ma non ho mai pensato che gli angeli volessero eseguire forzature, scusami ma queste parole mi hanno solo ferita, io ho sempre avuto un´immenso rispetto per gli angeli, e li ho sempre amati .

Ciao Allegra, non ti ho rimproverata.
Le tue parole mi hanno dato l'occasione di spiegare il malinteso che spesso si crea circa il libero arbitrio e gli Angeli.

Ti mando un abbraccio fraterno.
allegra Inserito il - 25/11/2007 : 20:00:56
Caro The Returm,il mio voleva essere solo un umile consiglio a Gioia, sapere che una persona soffre per amore mi e´dispiaciuto, e forse mi sono lasciata trasportare a causa della mia eccessiva sensibilita´.Ma non ho mai pensato che gli angeli volessero eseguire forzature, scusami ma queste parole mi hanno solo ferita, io ho sempre avuto un´immenso rispetto per gli angeli, e li ho sempre amati .
The Return to Innocence Inserito il - 25/11/2007 : 19:49:30
Cerca di comprendere se il tuo essere è ancora sintonizzato con il suo, e il suo con il tuo.
Questo costa anche sofferenza, perchè devi entrare in contatto con i tuoi limiti, con le tue abitudini, con quello che hai costruito, osservandolo dapprima senza il Cuore, con la testa.
Gradualmente con il Cuore, potrai esternare ugualmente te stessa, e guarire dal dolore, grazie proprio al contatto profondo con la tua sofferenza. Se riesci a entrare in contatto con la tua sofferenza,
potrai fare dei passi enormi nella tua crescita, e risolvere tanti tuoi antichi problemi alla fonte.

Proprio per fare questo, coltiva Amore in te, e allarga i cieli
per l'Angelo che ti sosterrà in questo percorso dedicato ai coraggiosi.
Ce la farai.

Citazione:
Messaggio inserito da Gioia1

....mi ha colpito tanto la tua risposta! è sembrato quasi come se tu conoscessi la mia storia,me e lui! quando hai scritto di dover coltivare dapprima Amore in me,per poi trovare serenità in lui...,bhè,li ho pensato: accipicchiolina,centrato in pieno! e già...sono una di quelle donne che per troppo amore verso il proprio ragazzo,pensa poco a se stessa,alle proprie esigenze...pur di rendere felice lui,divento a volte un pò accondiscendente...il sentimento c'è,ma lui ahimè,è un pò testone,e come si suol dire,quando gli gira per una qualche discussione che abbiamo(spesso motivi banali),bhè li,si chiude,non risponde alle mie chiamate e non si fa vedere per un pò....poi ritorna come se non fosse successo nulla. sono stufa di questo...io DEVO discuterne,affrontare la cosa,lui invece,reagisce cosi! vabè,comunque non voglio dilungarmi in quanto questo è solo un accenno!........spero bene( per l'ennesima volta) e questa volta spero di trovare il coraggio di affrontarlo,con dolcezza e tranquillità,però devo,altrimenti che storia e che Amore sarebbe?!!!????....fortunatamente sono una persona solare,attiva,dinamica e piena di gioia e Amore...io ho bisogno di esternare il mio essere,però a volte mi sento frenata da lui....vabè..ti abbraccio,di nuovo grazie

Gioia1 Inserito il - 25/11/2007 : 19:31:29
....mi ha colpito tanto la tua risposta! è sembrato quasi come se tu conoscessi la mia storia,me e lui! quando hai scritto di dover coltivare dapprima Amore in me,per poi trovare serenità in lui...,bhè,li ho pensato: accipicchiolina,centrato in pieno! e già...sono una di quelle donne che per troppo amore verso il proprio ragazzo,pensa poco a se stessa,alle proprie esigenze...pur di rendere felice lui,divento a volte un pò accondiscendente...il sentimento c'è,ma lui ahimè,è un pò testone,e come si suol dire,quando gli gira per una qualche discussione che abbiamo(spesso motivi banali),bhè li,si chiude,non risponde alle mie chiamate e non si fa vedere per un pò....poi ritorna come se non fosse successo nulla. sono stufa di questo...io DEVO discuterne,affrontare la cosa,lui invece,reagisce cosi! vabè,comunque non voglio dilungarmi in quanto questo è solo un accenno!........spero bene( per l'ennesima volta) e questa volta spero di trovare il coraggio di affrontarlo,con dolcezza e tranquillità,però devo,altrimenti che storia e che Amore sarebbe?!!!????....fortunatamente sono una persona solare,attiva,dinamica e piena di gioia e Amore...io ho bisogno di esternare il mio essere,però a volte mi sento frenata da lui....vabè..ti abbraccio,di nuovo grazie
The Return to Innocence Inserito il - 25/11/2007 : 19:05:24
Gli Angeli sono costituiti di Pura Energia Senziente e Intelligente,
che liberamente ha scelto di aderire totalmente alla Legge Universale di Dio.
Nessun Angelo può, e nessun Angelo "mai" vorrà eseguire la forzatura
dei sentimenti di una persona, influenzando i rapporti umani.

Un angelo può e vuole portare consolazione, capacità di andare avanti, speranza, Conoscenza,Virtù.
Se le cause della separazione non sono per volontà esplicite umane,ma per circostanze che hanno provocato lacerazioni, l'Angelo può aiutare a fare chiarezza, e a far ritrovare i fili aggrovigliati.

Ma mai e poi mai un Angelo può influenzare i sentimenti:

Chi lo può fare sono creature che manipolano le energie degli esseri viventi.
I risultati di questo tipo di manipolazioni sono nel tempo disastrosi.

Per te che soffri, cerca negli Angeli la forza di sopportare e superare il tuo dolore, e, se tu coltiverai Amore in te, troverai chiarezza con lui. I fili aggrovigliati non potranno sciogliersi, se tu non coltiverai Amore in te: infatti se così non farai, il tuo Angelo non avrà lo spazio interiore per poterti aiutare.

Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Cara GIOIA, ci sono gli Angeli Venusiani per i problemi di cuore.I loro nomi sono: Imamiah, Vasariah, Omael, Lauviah, Poyel, Mumiah.Ognuno di loro ha una propria preghiera, che tu reciterai nel giorno dí venerdi´.Loro sono il coro preposto per i problemi di cuore.Se ti va, affida la tua storia d´amore aloro, e vedrai che tutto si aggiustera´Auguri tesoro.

allegra Inserito il - 25/11/2007 : 18:46:27
Cara GIOIA, ci sono gli Angeli Venusiani per i problemi di cuore.I loro nomi sono: Imamiah, Vasariah, Omael, Lauviah, Poyel, Mumiah.Ognuno di loro ha una propria preghiera, che tu reciterai nel giorno dí venerdi´.Loro sono il coro preposto per i problemi di cuore.Se ti va, affida la tua storia d´amore aloro, e vedrai che tutto si aggiustera´Auguri tesoro.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina