Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 Siete meravigliosi!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
angelus Inserito il - 11/10/2007 : 10:03:07
Ragazzi oggi è una splendida giornata! perchè...
sono felice di essere entrata a fare parte di Angelinet!
Sento il vostro amore ogni qualvolta entro in questo forum, sento la vostra disponibilità, faccio tesoro dei vostri consigli e da quando mi sono unita a Voi tutti i miei comportamenti sono cambiati...
sono migliorata sotto tanti aspetti, e soprattutto la mia vita sta migliorando perchè ho cambiato molti atteggiamenti che erano negativi... e nocivi alla mia crescita ed alla mia serenità interiore...
stò facendo passi da gigante, anche se il lungo cammino per accedere ad una spiritualità maggiore e più elevata è iniziato anni fa... con voi sto facendo passi da gigante...
Grazie per tutto quello che date, grazie per quello che fate, grazie per quello che siete...
SIETE MERAVIGLIOSI, tutti dal primo all'ultimo, in ogni vostro personale modo di essere... nei difetti e nei pregi... riuscite pur sempre ad essere ANGELI...
Ringrazio l'amministrazione per il meraviglioso lavoro che svolge, li ringrazio perchè con i loro interventi mi aiutano a capire tante cose che per me sono ancora tabù e mi creano ancora blocchi...
Grazie Return... perchè ogni tua frase, mi apre una porta all'interno dell'anima e mi fa riflettere su cose delle quali non ho mai riflettuto veramente con il cuore.
VVB!
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Luce Divina Inserito il - 15/10/2007 : 00:01:44
Pienamente d' accordo Adrian.... Non c'è bisogno di ringraziarci... qui siamo tutti uguali, non c' è chi aiuta e chi no... se siamo qui è perchè ogniuno di noi ha ricevuto una chiamata dal proprio Angelo Custode con un suggerimento preciso.... " Altri Angioletti hanno bisogno anche del tuo aiuto... vai.... " Ecco perchè siamo qui... perchè ci vogliamo bene, ci rispettiamo e ci aiutiamo con amore e dobbiamo essere fieri di appartenere ad un unica grande famiglia... Angelinet....

Un abbraccio celeste...Ste
ADRIAN FUNADRU Inserito il - 12/10/2007 : 10:20:00
Sei davero speciale.Non ce bisogno che ci ringrazi,noi saremo sempre con te.Qui siamo tutti come una familia unita dove ci si aiuta a vicenda.Puoi sempre contare su di noi.Ti vogliamo tanto beneeeeeeee!!!!!!!!
allegra Inserito il - 12/10/2007 : 09:27:15
Parole meravigliose scharden,grazie.
scharden Inserito il - 12/10/2007 : 00:49:08
...Si,siete tutti, siamo tutti meravigliosi perchè in noi
riconosciamo la bellezza dell'essere.
Meravigliosa è la vita che ci permette
di scoprirla giorno dopo giorno .
Meravigliosa e sacra perchè
occasione unica per crescere
e stupirci sempre di più di
quanto può dare in pura bellezza
e armonia se liberata e pulita
dalle nostre piccole e grandi
scorie di egoismo e non amore.
Come un cristallo che
meraviglioso in potenza
deve essere pulito per splendere
e riflettere dei mille colori.
Il cristallo che è in noi, che
siamo noi, per riflettere gli
infinito colori della Luce di Dio.
aria Inserito il - 11/10/2007 : 22:37:35
GRAZIE DI ESISTERE!!!
un abbraccio luminoso!!!
angelus Inserito il - 11/10/2007 : 22:08:10
Dovrebbe Maggie... ma così non è... e per me voi siete speciali...
maggie Inserito il - 11/10/2007 : 22:04:25
Troppi complimenti Angelus! Quello che stiamo facendo qui tutti insieme dovrebbe essere un dovere di ogni essere umano. Un abbraccio fraterno.
angelus Inserito il - 11/10/2007 : 21:56:18
Un sorriso a voi tutti angioletti che avete risposto e anche a tutti gli altri
elektra Inserito il - 11/10/2007 : 18:09:08
Luce Divina Inserito il - 11/10/2007 : 15:33:40
Pienamente d' accordo con tutti dolci angioletti. Siamo qui con un unisco scopo... volerci bene e rispettarci e quando ogniuno di noi ha una necessità è meraviglioso vedere come tanti angioletti corrono in aiuto !!! Questa si che è la vera Fratellanza Universale che ci unisce..

Vi voglio bene...

Un abbraccio celeste...Ste

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina