Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 non c'è nessuno kon cui scrivere

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Aragorn7 Inserito il - 24/09/2007 : 20:56:42
vorrei tanto scrivere in messanger hotmail con qualcuna di voi vedo tante cose belle scritte di preghere di conforto di tanto amore però vorrei tanto conoscervi in messanger hotmail a voi ke siete sempre vicini a ki soffre ed e solo a voi ke date tanto amore kon una frase di conforto o con una semplice preghera e veramente bellissimo questo sito e lo rende ankor più bello le persone ke ci lavorano e ke ci skrivono io fino adesso ho visto skritte solo parole di amore e conforto nessuna parola offensiva o ke altro certo le discussioni sono tante ma fino ad ora ho incontrato tanto amore fraterno quindi ki e interessato a conoscermi può kontattarmi anke della redazione io dispongo di web cam e di video kiamata spero di conoscervi in tanti cosi spero di non sentirmi più solo perke anke se siamo lontani di strada con in vostri messaggi di amore mi siete sempre vicini io vi ringrazio tanto per questo spero di trovare qualcuno di questo sito kon kui scriverci con i messaggi istantanei grazie di cuore
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
archimedia Inserito il - 28/09/2007 : 10:02:50
Forza e coraggiooo...:)
come al solito in ritardo ma ci sono anche io!!!
capisco perfettamente il tuo bisogno di comunicare e ribbadisco ciò che gli altri ti hanno detto, siamo qui per supportarci a vicenda quindi non farti problemi e scrivi, scrivi tutto quello che hai dentro!!
un abbraccio
opale Inserito il - 28/09/2007 : 00:23:12
Caro Aragorn 7 ;come sei solo tù sicuramente lo sarà qualcun altro,non per questo ci si deve sentire soli,ma al contrario si è "soli"in molti.
Cerca negli occhi del tuo prossimo chi li abbia come i tuoi,e fatti forza cercando di donare a lui almeno qualche tua paroli,al giorno d'oggi molte persone sono indifferenti verso il prossimo,e ciò crea sempre nuova tristezza.(Anche se non è iltuo caso).
Come dicevi tù fatti forza e pensa che come tè si è soli in molti,vedrai che il tuo messaggio non cadrà inascoltato.
Un abbraccio.
gg
JONCRISANG Inserito il - 27/09/2007 : 21:27:50
CIAO ARAGON 7 CI SONO ANCHE IO ..SE HAI BISOGNO DI PARLARE QUI E' IL POSTO GIUSTO....UN ABBRACCIO
Aragorn7 Inserito il - 27/09/2007 : 18:56:54
carissimi Angioletti vi ringrazio di pieno cuore e stato un bruttissimo momento e a volte mi capita di stare male cosi kmq ho avuto veramente fortuna a trovarvi grazie di cuore a tutti leggendo quello ke avete gia skritto non mi sento piu solo anzi credo ke dovrei cercare di reagire un pò di più quando mi capitano questi momenti kosi reagire al meglio e dire sempre ke non sono mai solo e questo veramente mi e molto difficile non ci riesco mai mi abbandono tutte le volte alla sofferenza e credo sempre di essere solo e non avere mai nessuno e sto tanto male kosi kredetemi mi sento il cuore a pezzi però quando kapita a volte di stare kon gli altri ragazzi a parlare tutti si meravigliano e kredono tutti la stessa kosa ke io porto gioia agli altri e ke ono di buona kompagnia e si affezionano tanto a me a volte kon le mie parle kon i miei konsigli dikono ke dò sollievo e tanto amore kosa ke molto spesso kredo di non avere per me e questo mi fa tanto stare male kmq grazie di cuore a tutti purtroppo sono momenti ke mi kapitano grazie di cuore a tutti
Luce Divina Inserito il - 27/09/2007 : 00:53:29
Dolce stella Aragon 7 sei proprio nel posto giusto al momento giusto. Con noi Angioletti sei abbracciato dall' amore e dal conforto che ogniuno di noi ti puo' dare. Non ti ascolta nessuno ??? E noi chi siamo, anche se io sono un Angioletto un po' ritardatario e frettoloso, sono un po' come il prezzemolo, sono un po' ovunque, dove sento nell' aria di questo forum che c'è bisogno d' aiuto cerco di esserci con tutto il mio amore.

Stai tranquillo e rinnovato il benvenuto in Angelinet.

Un abbraccio celeste...Ste

lilla Inserito il - 26/09/2007 : 11:07:01
Ciao Aragon!
Che nome particolare, cosa significa?
Questo angolo del forum ci è stao donato proprio
per sentirsi uniti tra noi, per affrontare il cammino della
vita con i suoi scogli da limare.
Qui troverai sempre una voce amica e come ti hanno
già detto tu prova a chiedere al tuo Angelo di abbracciarti e vedrai che il senso di solitudine piano piano scompare.
Ti siamo vicini e se dovrai operarti le nostre preghiere non ti abbandoneranno mai!
Tanta tanta Luce al tuo cuoricino.
lory53 Inserito il - 26/09/2007 : 08:26:23

CIAO ARAGON 7 MI ASSOCIO A TUTTO CIO CHE HANNO DETTO GLI ALTRI, CERCA DI SENTIRE CON IL CUORE DI PENSARE AL POSITIVO L'AIUTO TE LO PUOI DARE CERCANDO DI AVERE FIDUCIA IN TE STESSO AMATI E RICORDATI CHE SOLO NON SEI MAI C'E SEMPRE UN ANGELO AL TUO FIANCO PRONTO AD AIUTARTI E POI COME TI HANNO DETTO I NOSTRI FRATELLI DEL FORUM CI SIAMO NOI, AFFIDATI ALLA PREGHIERA E SII FIDUCIOSO.UN ABBRACCIO DI LUCE.
Angelo Inserito il - 25/09/2007 : 20:35:14
Ciao Aragon7,capisco capita a tutti in certi momenti sentirsi soli,oggi spesso pur avendo attorno a se molta gente,amici parenti ci si sente,soli,e quindi il bisogno di comunicare e atanto spiecialmente in certi momenti,come comunicare quindi?
be qua tu puoi in tanti modi,tramite il forum,e scrivendo alla redazione per eventuali problematiche,stai sicuro come è capitato a molti che vi sono tante persone pronte a darti una mano,e questo perchè questo sito è prevalentemente spirituale e completamente libero da ogni interesse,ma pronto a dare una mano a chi ha bisogno anche con una parola un consiglio,abbi fiducia perchè non sei non siamo soli.
Poi tu comunica col cuore serenamente senza crearti problemi e maggiormente confida nell'amore di DIO,negli Angeli essi non faran mancare una mano stretta alla tua.
Aragorn7 Inserito il - 25/09/2007 : 19:28:54
grazie di cuore a tutti quelli ke mi hanno rispisto si e vero e un momento brutto e penso ke forse devo operarmi ankora una volta alla schiena e questo mi fa paura kmq io non sono un tipo ke si skoraggia ma quando kapita fa male tanto male a volte kredo ke forse sto kosi male perke me ne interno sempre e non mi riesce mai a sfogarmi kon nessuno kmq skusatemi del fatto ke ho scritto all'inizio della messaggistica istantanea kmq voglio precisare ke non e una chat e privato ci metti solo gli amici ke conosci o parenti lontani ke hanno il pc con connessione adsl e il messanger live skaricato non e una chat pubblica questo ci tengo a precisarlo anke se molti di voi gia lo sanno ma non importa niente di questo io spero solo di non aver dato kattivi pensieri a nessuno kon quello ke ho scritto all'inizio e stato un momento bruttissimo al quale mi trovavo in quel minuto e ho voluto scrivere kosi tutto qui poi per il resto fate voi io posso solo dirvi dal profondo del cuore ke non era per male kmq grazie per quello ke avete skritto fin ora e gia un sollievo grazie di cuore
Annalisa Inserito il - 25/09/2007 : 08:54:48
Come puoi sentirti solo?
Qui hai trovato tantissimi amici, puoi scrivere in ogni momento e vedrai che ci sarà sempre qualcuno a rispondere.
E poi non dimenticare che ognuno di noi ha vicino il più sincero amico che si possa desiderare: il nostro Angelo.
Continua a parlare con lui, vedrai che da piccoli segni ti accorgerai che lui è sempre al tuo fianco.

Un abbraccio

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina