| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| whitedragon |
Inserito il - 19/09/2007 : 20:16:54 Vi voglio far un regalino, avete mai sentito parlare degli stereogrammi? Ne ho trovato uno dove si vede un bell'angioletto 3d. Non è facile la prima volta imparare a guardare lo stereogramma ma se ci son riuscito io a vederlo vi garantisco che si può fare! Vi spiego brevemente la tecnica: 1) posizionatevi a 1 - 2 cm dal monitor (con l'immagine aperta davanti ovvio) e guardate verso l'immagine però senza focalizzarla, provate invece a cercare di guardare oltre il monitor, quindi focalizzate un punto ipotetico dietro al monitor, dopo qualche minuto in cui penserete che è impossibile vedere uno stereogramma noterete che l'immagine diventa più strana, quando noterete che l'immagine diventa strana restate sempre li', aspettate e pian piano (ci vuole qualche minuto) noterete come se entraste dentro l'immagine e l'immagine nascosta dentro lo stereogramma prende forma...ci vuole un pò di tempo non è istantanea.. In questo stereogramma che ho linkato sotto si vede un angelo 3d... ditemi se ci riuscite, se avete bisogno di altri consigli per vederlo chiedete pure, vi assicuro che non è uno scherzo, poi una volta imparato a vederne uno sarà molto più veloce e facile vedere gli altri, il trucco sta nel non focalizzare l'immagine ma cercare di guardarle attraverso! Buon divertimento...
Andate a questa pagina http://www.segnalidivita.com/stereogrammi/angelo.htm |
|
|