| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| luciana.b |
Inserito il - 03/08/2007 : 23:08:11 un abbraccio a tutti....parto anch'io x qualche giorno.mi mancherete davvero tanto.
 |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 27/08/2007 : 22:44:23 Ciao Luciana ho letto solo ora ma è una bellissima notizia..l'arrivo di un bambino mette sempre tanta allegria intorno, non perderai l'affetto si nessuno, anzi ti riscoprirai più importante che mai, ti abbraccio forte. |
| luciana.b |
Inserito il - 27/08/2007 : 22:41:58 ragazze siete stupende!..... ho pianto x qualke giorno, me ne sono andata via senza dire niente a nessuno, ho spento il cellulare e ho kiuso a kiave tutto x tutti. quando ho guardato il mio cane, unico compagno del mio viaggetto, mi sono resa conto del vittimismo ke stavo facendo. piangevo solo x me.....birba, mi guardava leccandomi quasi le lecrime, come se mi dicesse....ma ke stai facendo stupidaaa????.... torna a casa e accendi il cellulare.... l'ho riacceso e una miriade di msg erano pervenuti. tanta gente, tanti amici, parenti.....e...mia figlia ke mi cercava disperata. sono stata sciocca quando pensavo ke lei era troppo giovane x avere un figlio e ke nn ha acnora finito gli studi e ke io col mio lavoro non avro' neppure il tempo di curare il mio nipotino. ....fara' le stesse cose anche con un figlio. ok ok.......tutto a posto. i pianti sono finiti. ho kiesto al padre scusa.....xkè' ancora non avevo capito cos'era l'amore vero ed il perdono. dovro' aiutare mia figlia ed il suo ragazzo a risolvere anke questo problema anke se nel frattempo mi sono fratturata 2 dita del mio piedino.....ahahah.......scusate l'ironia. ma ke male ragazzi!!! cqe peerdonatemi anke voi amike/i se vi sono apparsa troppo egoista. vi rigrazio di cuore veramente x avermi risposto ed aiutata.
|
| figlia di sion |
Inserito il - 24/08/2007 : 23:15:53 Bentornata! |
| Annalisa |
Inserito il - 24/08/2007 : 12:14:26 Ciao Luciana, bentornata! Quella che ci hai dato è una bellissima notizia, dovrai soltanto pazientare qualche mese, poi vedrai che il "lavoro" di nonna ti occuperà un bel po' di tempo. Non sentirti sola, amare qualcuno è anche lasciare che prenda il volo per seguire la sua via... E comunque tua figlia non se ne andrà dalla tua vita, sarai sempre il suo punto di riferimento più importante. Prendila così, probabilmente ora avrai il tempo di fare qualcosa che avresti sempre voluto, ma non trovavi il tempo: che ne so, dedicarti ad un hobby, oppure al volontariato. Ci sono tantissime cose che si possono fare per noi stessi e per gli altri, ma in ogni caso da sola non sarai mai! |
| lilla |
Inserito il - 24/08/2007 : 09:49:38 Ciao cara Luciana e ben ritrovata tra noi. Ma questa è una notizia bellissima!!! Si, immagino il tuo sentirti un pò in solitudine ma presto sarai nonna e credo che allora ci saranno molte cose da fare che cancelleranno la tua sensazione di sentirti sola. Intanto ci siamo noi, qui sul forum, a farti compagnia. Distraiti, compra libri, inizia un corso di qualcosa e prenditi la tua vita in mano per fare quello che più ti piace. Sei con noi e con Loro e mai sola, ti abbraccio con tanto amore, Silvia |
| fiamma bianca |
Inserito il - 23/08/2007 : 23:50:08 lUCIANA ben tornata,
Tua figlia non è partita per sempre, tornerà da te sei la sua mamma ti vuole bene come tu vuoi a lei, e quando nascerà il bimbo o la bimba tu sarai felice e la prenderai tra le tue braccia.
un abbraccio di luce
fiamma bianca |
| luciana.b |
Inserito il - 23/08/2007 : 23:19:56 CIAO A TUTTE RAGAZZE, SONO TORNATA E VI RINGRAZIO DEI SALUTI. IL MIO RIENTRO MI HA PORTATO UNA NOVITA' CHE NON SO' DIRVI SE BELLA O BRUTTA, MA GIUDICATE VOI. ......MIA FIGLIA E' RIMASTA INCINTA..... STASERA HA DECISO DI ANDARE A CONVIVERE COL SUO RAGAZZO ED E' GIA' PARTITA. E' PASSATO SOLO UNA ANNO DA CHE E' MORTO MIO MARITO E NON HO ANCORA AVUTO IL TEMPO DI RASSEGNARMI CHE ORA HO PERSO ANCHE LEI..... E' BRUTTA LA SOLITUDINE......MI MANCA..... SONO A PEZZI. |
| Federica |
Inserito il - 06/08/2007 : 21:56:50 Ciao Luciana buone vacanze!  |
| fiamma bianca |
Inserito il - 06/08/2007 : 21:03:47 Luciana buone vacanze
 |
| hariel |
Inserito il - 04/08/2007 : 15:06:22 Ciao Luciana buon viaggio e torna presto da noi....abbiamo bisogno anche di teeee!!!Un abbraccio |