| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lilla |
Inserito il - 26/07/2007 : 13:01:08 Ciao Luna.... Perchè mi volti le spalle? Forse non vuoi che io cavalchi il mio sogno in questa notte piena di stelle. Oppure non c'è posto per me nella tua fantasia. Io sono quello che tutte le sere si affaccia alla finestra e prima di andare a dormire ringrazia chi ha dipinto il cielo di notte. Ciao Luna.... non essere triste voltati per un attimo solo guarda nei miei occhi e ti accorgerai.... di quanto sei bella.... |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fiamma bianca |
Inserito il - 16/08/2007 : 21:34:53

|
| fiamma bianca |
Inserito il - 16/08/2007 : 21:33:26 che foto maravigliose raggio di luna e lilla che DIO vi benedica
fiamma bianca |
| lilla |
Inserito il - 26/07/2007 : 17:08:54
 58,54 KB |
| Astro Nascente |
Inserito il - 26/07/2007 : 14:15:44 SIETE DUE DOLCI ANGELI SILVIA E TERESA VVB. |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 26/07/2007 : 13:50:18 Senza parole.. Un'emozione non si può commentare
 Ti porterei a Via Caracciolo per farti respirare i profumi del mare di Napoli e per farti vivere una notte magica, mi piacerebbe vederti sorridere e saperti felice anche per una sola ora vorrei poter sentire a distanza l'Amore delle nostre rispettive anime gemelle sfiorarci le guance paffutelle.. passeggiando si può scorgere da lontano tutte le Luci del golfo, solo un raggio di Luna ad illuminarci e noi libere, spensierate con la gioia nel Cuore e con ali di gabbiano per volare alto sù..sù..sempre più sù.. nell'immensità del Cielo stellato.. |