| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Astro Nascente |
Inserito il - 01/07/2007 : 16:23:01 FRATELLI VORREI EVITARE DI PECCARE E DI FARE COSE CONTRO LA LEGGE DI DIO MA A VOLTE NON C'E' LA FACCIO A RESISTERE ALLE TENTAZIONI VORREI ESSERE PURO E LIMPIDO COME GLI ANGELI PREGATE TANTO PER ME MI AFFIDO A VOI ALLE VOSTRE PREGHIERE E SOPRATTUTTO MI AFFIDO A DIO MARIA E SAN MICHELE ARCANGELO. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Fersen |
Inserito il - 03/07/2007 : 10:41:22 Caro Carmine tutti siamo tentati nel cadere nel peccato soprattutto in qst millennio dove le forze del male si scatenano e pare ci trovino gusto a farci del male a farci uscire fuori di testa,basta vedere cio che accade nel mondo ogni giorno... Ma noi dobbiamo e abbiamo il dovere di opporci a qst tentazioni che altro non fanno che allontanarci dal disegno di DIO.Egli ci chiama verso la Santita e non vuole che noi cadiamo nel baratro del nulla. Quindi cerchiamo con ogni nostra forza di reagire alle tentazione ora con la preghiera,col Santo Rosario e vedrai che qst svaniranno. Un abbraccio.Ti sono vicino.Ciao e pace a te. |
| Astro Nascente |
Inserito il - 03/07/2007 : 08:07:17 GRAZIE SIMONA TERESA E TUTTI VVBB |
| Acqua |
Inserito il - 03/07/2007 : 08:04:25 Ciao Carmine. Bisogna sbagliare per capire i prorpi errori.Se fossimo perfetti non sarebbe necessario vivere in questo Mondo e soffrire,vivere e peccare.... Siamo qui per imparare e avrai occasione di capire gli errori che commetti,comprenderli in profondità,dentro di te. E quando sarai pronto non avrai più necessità di compiere quei passi. Stai salendo una lunga scalinata,un gradino alla volta. Un abbraccio. |
| hariel |
Inserito il - 02/07/2007 : 22:18:30 Dolcissimo Carmine anch'io come te aspire ad essere senza peccato....ma chi lo è! Aiutami ad essere come tu mi vuoi o Signore,è questo che chiedo sempre nelle mie preghiere,perchè so di essere un essere imperfetto,ma ho il desiderio di non cadere nel peccato,anche se puntualmente ci cado. Sono io stessa a scagliare la pietra contro di me....ma se è vero che Dio ti risponde dal profonde del cuore allora lui mi chiede di perdonarmi,perche lui mi ha già perdonato.TVB |
| lory53 |
Inserito il - 02/07/2007 : 20:09:55 Caro Carmine errare è umano non esiste nessuno credo io al mondo perfetto siamo esseri umani,ma sono sicura che tu comprenderai che l'amore di Dio ci da sempre il perdono per ogni nostro errore o manchevolezza,vai tranquillo sii sereno io pregherò non solo per me ma anche per te e tutti i fratelli. |
| AnnaB |
Inserito il - 02/07/2007 : 15:24:15  
Carissimo Carmine...
 76,53 KB |
| Astro Nascente |
Inserito il - 02/07/2007 : 12:14:44 QUESTO E VERO CRISTINA CON LA PREGHIERA SI OTTIENE TUTTO COMINCIANDO DAL PERDONO E CONVERSIONE. |
| JONCRISANG |
Inserito il - 01/07/2007 : 23:42:43 Purtroppo non e' assolutamente facile non cadere nel peccato e in tentazione noi adesso stiamo scontando sempre il peccato originario di eva e la mela......senno' a quest'ora eravamo gia'in paradiso ....percio' nel peccato ci viviamo ...l unica cosa e' limitarlo al minimo ....ma il mondo di oggi e' troppo allettante e non peccare e' molto difficile ....comunque la mia cura e soluzione e' la preghiera solo la preghiera e chiedere sempre perdono a DIO ..penso che gia' capire il male fatto sia gia' un bel traguardo |
| Alfaomega |
Inserito il - 01/07/2007 : 16:59:17 Una cosa fratelli, è rimanere schiacciati dal peccato, un'altra è quella di intravedere uno spiraglio di Luce che ci riporta in superficie dove gustiamo e stiamo già gustando le primizie dello Spirito nella Grazia. |
| Astro Nascente |
Inserito il - 01/07/2007 : 16:48:07 SI CLAUDIA IO PREGO MOLTO SO KE DIO CONOSCE LE NOSTRE DEBOLEZZE E CI PERDONA E LIBERA DAL MALE |