Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 MI SENTO PECCATORE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Astro Nascente Inserito il - 01/07/2007 : 16:23:01
FRATELLI VORREI EVITARE DI PECCARE E DI FARE COSE CONTRO LA LEGGE DI DIO MA A VOLTE NON C'E' LA FACCIO A RESISTERE ALLE TENTAZIONI VORREI ESSERE PURO E LIMPIDO COME GLI ANGELI PREGATE TANTO PER ME MI AFFIDO A VOI ALLE VOSTRE PREGHIERE E SOPRATTUTTO MI AFFIDO A DIO MARIA E SAN MICHELE ARCANGELO.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fersen Inserito il - 03/07/2007 : 10:41:22
Caro Carmine tutti siamo tentati nel cadere nel peccato soprattutto
in qst millennio dove le forze del male si scatenano e pare ci trovino gusto a farci del male a farci uscire fuori di testa,basta vedere cio che accade nel mondo ogni giorno...
Ma noi dobbiamo e abbiamo il dovere di opporci a qst tentazioni che altro non fanno che allontanarci dal disegno di DIO.Egli ci chiama
verso la Santita e non vuole che noi cadiamo nel baratro del nulla.
Quindi cerchiamo con ogni nostra forza di reagire alle tentazione ora con la preghiera,col Santo Rosario e vedrai che qst svaniranno.
Un abbraccio.Ti sono vicino.Ciao e pace a te.
Astro Nascente Inserito il - 03/07/2007 : 08:07:17
GRAZIE SIMONA TERESA E TUTTI VVBB
Acqua Inserito il - 03/07/2007 : 08:04:25
Ciao Carmine.
Bisogna sbagliare per capire i prorpi errori.Se fossimo perfetti non sarebbe necessario vivere in questo Mondo e soffrire,vivere e peccare....
Siamo qui per imparare e avrai occasione di capire gli errori che commetti,comprenderli in profondità,dentro di te.
E quando sarai pronto non avrai più necessità di compiere quei passi.
Stai salendo una lunga scalinata,un gradino alla volta.
Un abbraccio.
hariel Inserito il - 02/07/2007 : 22:18:30
Dolcissimo Carmine
anch'io come te aspire ad essere senza peccato....ma chi lo è!
Aiutami ad essere come tu mi vuoi o Signore,è questo che chiedo sempre
nelle mie preghiere,perchè so di essere un essere imperfetto,ma ho il desiderio di non cadere nel peccato,anche se puntualmente ci cado.
Sono io stessa a scagliare la pietra contro di me....ma se è vero che Dio ti risponde dal profonde del cuore allora lui mi chiede di perdonarmi,perche lui mi ha già perdonato.TVB
lory53 Inserito il - 02/07/2007 : 20:09:55

Caro Carmine errare è umano non esiste nessuno credo io al mondo perfetto siamo esseri umani,ma sono sicura che tu comprenderai che l'amore di Dio ci da sempre il perdono per ogni nostro errore o manchevolezza,vai tranquillo sii sereno io pregherò non solo per me ma anche per te e tutti i fratelli.
AnnaB Inserito il - 02/07/2007 : 15:24:15

Carissimo Carmine...

76,53 KB
Astro Nascente Inserito il - 02/07/2007 : 12:14:44
QUESTO E VERO CRISTINA CON LA PREGHIERA SI OTTIENE TUTTO COMINCIANDO DAL PERDONO E CONVERSIONE.
JONCRISANG Inserito il - 01/07/2007 : 23:42:43
Purtroppo non e' assolutamente facile non cadere nel peccato e in tentazione noi adesso stiamo scontando sempre il peccato originario di eva e la mela......senno' a quest'ora eravamo gia'in paradiso ....percio' nel peccato ci viviamo ...l unica cosa e' limitarlo al minimo ....ma il mondo di oggi e' troppo allettante e non peccare e' molto difficile ....comunque la mia cura e soluzione e' la preghiera solo la preghiera e chiedere sempre perdono a DIO ..penso che gia' capire il male fatto sia gia' un bel traguardo
Alfaomega Inserito il - 01/07/2007 : 16:59:17
Una cosa fratelli, è rimanere schiacciati dal peccato, un'altra è quella di intravedere uno spiraglio di Luce che ci riporta in superficie dove gustiamo e stiamo già gustando le primizie dello Spirito nella Grazia.
Astro Nascente Inserito il - 01/07/2007 : 16:48:07
SI CLAUDIA IO PREGO MOLTO SO KE DIO CONOSCE LE NOSTRE DEBOLEZZE E CI PERDONA E LIBERA DAL MALE

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina