| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Astro Nascente |
Inserito il - 08/06/2007 : 14:05:28 O TRISTEZZA CHE SEI DENTRO DI ME SCAPPA VIA FA' POSTO ALLA GIOIA FA' POSTO ALLA FELICITA' FA' POSTO ALL'AMORE A QUEL GRANDE AMORE CHE SOLO DIO PUO' DARE. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| paolo 1 |
Inserito il - 12/06/2007 : 01:44:12 Caro amico Carmine più grande è la sofferenza più grande è la ricompenza la quale è di ordine spirituale un soffio di luce porterà un nuovo desiderio corretto nella tua anima e la sentirai gioire. Per l'uomo Dio ha tracciato due strade. Una è la via della soffrenza. Una è la via della ragione. La sofferenza arriva per correggere dei precetti che l'anima deve mettere in ordine anche se sembra duro da digerire dovremo prima o poi a forza di soffrire arrivare alla via della ragione e comprendere che NON ESISTE ATRO CHE LUI e che siamo dei pupazzi che guardano gli avvenimenti della vita generata da LUI DIO per imparare a non desiderare per noi stessi ma imparare a donare noi stessi al mondo intero al fine di assomigliare a LUI già qui in questa vita. Dio sia benedetto è Amore e quindi il massimo attributo di questa parola. Ciao caro Carmine un abbraccio. Se hai del tempo da dedicare a delle letture ti consiglio di visitare quest sito http://noPubblicità/italykab/index_italy.htm ci sono scritti molti dei motivi per cui l'uomo soffre io non ho un'adeguata preparazione ma qui troverai molte cose interessanti sulla soffernza che patisce l'uomo.
|
| JONCRISANG |
Inserito il - 11/06/2007 : 23:26:46 carmine ridi non essere triste qualsiasi sia il tuo problema anche il piu' brutto la vita e' bella e il sorriso aiuta...sempre... fa' bene al cuore .. e cura i cuori malati di tristezza ridi ...ridi...sorridi... non lasciare che il tuo viso prenda il ghigno della tristezza il tuo viso e' bello e radioso se ride... e fai ridere e star bene anche il tuo angelo... un grosso abbraccio cry |
| Donata |
Inserito il - 11/06/2007 : 22:21:03 Ciao Carmine, spero che la tua tristezza sia stata spazzata via magari da un dolce sorriso di angelo. Ti abbraccio |
| Astro Nascente |
Inserito il - 10/06/2007 : 16:46:18 GRAZIE ANCORA A TUTTI VVB. |
| Lelael |
Inserito il - 10/06/2007 : 15:50:10 Caro Carmine non devi mai scoraggiarti...manda via la tristezza e vivi con serenità i tuoi giorni...è questo che Lui vuole da noi...la pace interiore...solo con essa possiamo offrirgli la nostra vita ...facendo in modo che sia splendida perchè Dio merita solo doni splendidi... un forte abbraccio... lelael |
| FFFFF |
Inserito il - 10/06/2007 : 13:06:54 Cari Splendori. Possiamo ricordare che assieme alla tristezza ci stanno paura e rabbia? Andate a scoprire perchè siete impauriti e perchè arrabbiati. Onestà totale con voi stessi. Ed elaborazione dei lutti, drammi eccetera. Andate indietro con la memoria. E date spazio alle vostre emozioni anche negative, abbracciatele, risanatele. Auguri. Pace e Felicità. |
| luciana.b |
Inserito il - 09/06/2007 : 23:01:22 carmine caro, anch'io oggi ho pianto, stavo guidando, tutta presa dal mio trasloco,e all'improvviso, mentre le lacrime mi scendevono dico a mia figlia.... sai Tati, io sto' lottando x continuare a vivere, ma non vedo l'ora di andare di la' per stare ancora con papa'. mia figlia anche lei ha pianto. mi sono resa conto del male che le ho fatto. cosa le accadrebbe se perdesse anche me? oltretutto è stata adottata 22 anni fa', quindi ha gia' perso prima una mamma ed un papa'. quindi forza carmine.....capisco la tua sofferenza, ma non dimenticarti che qualcuno ha sempre bisogno di te e ti vuole bene. un abbraccione con tanto affetto. contuna a pregare e non dimenticarti quando in bacheca mi hai risposto che chi ho perso è il mio angelo. mi avevi riempito di gioia, quindi avanti....continua a farlo. l'amore ti ritorna i indietro come un boomerang quando lo doni. |
| Pisola |
Inserito il - 09/06/2007 : 22:11:27 La vita purtroppo è fatta di tante croci e sofferenze..per tutti..non c'è nessuno esente..tutti dobbiamo però trovare la forza di superarle,standoci vicini gli uni agli altri e pregando tanto..magari affidandoci a S.Raffaele Arcangelo.. Preghiera a S.Raffaele Glorioso principe del cielo,San Raffaele, grande per i beni della natura e ammirabile per i doni della grazia,tu ke brilli di carità e saggezza nel servizio che hai sempre reso agli uomini,fai ricadere il tuo potere contro i nostri nemici e difendici dai loro attacchi. Tu,così umile nella tua grandezza,liberaci allo spirito dell'orgoglio. Medicina di Dio,guarisci le infermità della nostra anima e del nostro corpo.Fà ke ,guidati dalla tua luce,custoditi dalla tua protezione,istruiti dalla tua saggia direzione,otteniamo di essere l'oggetto della tua ardente carità come il govane Tobia e proteggici dalle passioni malvage come hai fatto cn Sara. Poichè il grande accecamento degli uomini è il loro amor proprio disordinato,apri gli occhi della nostra anima come hai fatto con quelli fisici di Tobi.Sii per noi,come per quella famiglia,il protettore e l'amministratore dei nostri beni spirituali e temporali. Per il tuo amore per gli uomini,guidaci attraverso gli irti sentieri della nostra vita e conducici al Santo amore di Dio,affinkè possiamo perseverare nel servizio e nella Gloria dell'Altissimo. Infine,ti supplichiamo di ottenerci la grazia che noi chiediamo,se questa è per la Gloria del Signore e a vantaggio della nostra anima. Amen |
| Acqua |
Inserito il - 09/06/2007 : 20:46:55 Ciao Carmine, volevo solo dirti "Dopo la tempesta c'è sempre il sereno".
Potrai apprezzare di più i momenti felici che stanno arrivando...  |
| AnnaB |
Inserito il - 09/06/2007 : 16:05:54 Ciao Carmine...sei nel mio cuore carissimo amico...ti sono vicina come lo sei stato anche tu con me! T.V.B. Un abbraccio forte. |