| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Astro Nascente |
Inserito il - 14/05/2007 : 15:51:56 Padre nostro che sei dentro i nostri cuori, aiutaci a mettere sempre l'Amore al primo posto nelle nostre vite, aiutaci a mettere sempre la Gioia al secondo posto, aiutaci a mettere sempre la Speranza al terzo posto.
Padre nostro che sei nei nostri cuori, aiutami a mettere sempre l'Amore che mi hai donato a disposizione di tutti i miei fratelli in ogni istante delle loro vite, aiutami a mettere Speranza quando vedrò sofferenza, aiutami a mettere Gioia quando vedrò dolore, aiutami a mettere Amore quando vedrò sofferenza dentro i loro cuori.
Aiutami o Padre a mettere l'Amore anche per me stesso, aiutami a rispettare i miei bisogni, a comprendere i miei momenti di sconforto e i miei problemi perchè mettendo l'Amore potrò consolarmi e aprendo il mio cuore potrò permettere a tutti voi di consolarmi,
aiutami o Padre a realizzare i miei sogni, i miei desideri, perchè la mia vita sia finalmente ricca di gioia e di significato,
aiutami o Padre a essere d'esempio per tutti i miei fratelli perchè vogliano imitarmi nell'Amore e aiutare gli altri fratelli,
aiutami o Padre a essere sempre disponibile e aiuta i miei fratelli a prendere coscienza del tuo grande Amore per ognuno dei tuoi figli,
aiutami o Padre ad aiutare i miei fratelli a comprendere che solo l'Amore regna nel tuo mondo,
aiutami o Padre a ritornare puro Amore come quando sono stato creato da te.
|
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| AnnaB |
Inserito il - 15/05/2007 : 18:57:02 Padre Nostro aiutaci ad affrontare tutte le nostre paure. Amen (Grazie Carmine per questa bella preghiera al Padre)
 |
| lilla |
Inserito il - 15/05/2007 : 10:49:34 Dio, nostro Padre, ti offro tutta la mia giornata. Ti offro le mie preghiere, i pensieri, le parole, le azioni e le sofferenze in unione con il Cuore del tuo Figlio Gesù Cristo che continua ad offrirsi a te nell'Eucarestia per la salvezza del mondo. |
| figlia di sion |
Inserito il - 14/05/2007 : 22:04:16 Carmine... bellissima la tua preghiera... 
Polpetta......?????
Forza!!! Con tutto il cuore.. |
| Annalisa |
Inserito il - 14/05/2007 : 17:57:05 Che succede Polpettina? Qui ti vogliamo tutti un sacco di bene, spero che un pochino arrivi al tuo cuore.
Baci |
| Astro Nascente |
Inserito il - 14/05/2007 : 17:25:55 OK TERESA TI VOGLIAMO BENE |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 14/05/2007 : 17:18:22 Non sono triste. |
| Astro Nascente |
Inserito il - 14/05/2007 : 17:16:30 TERESA LA TUA TRISTEZZA CI FA PIANGERE IL CUORE A TUTTI. |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 14/05/2007 : 17:12:05 Adesso non ho niente da sorridere. Scusa Carmine. |
| Astro Nascente |
Inserito il - 14/05/2007 : 17:08:13 AMEN SILVIA. |
| lilla |
Inserito il - 14/05/2007 : 17:06:30 Padre aiuta le persone stanche, prendile in braccio affinchè un piccolo tratto possano percorrerlo in pace.... e riprendere forza per proseguire... |