| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Zaky |
Inserito il - 27/04/2007 : 07:35:50 Ciao a tutti carissimi Amici, faccio questo appello per un bimbo di 17 mesi colpito da una grave forma di leucemia fulminante...Necessita urgentemente di sangue GRUPPO B + Chiunque potrà contattare la sua famiglia al Tel. 06.5526621 Signor Riccardo Capaccioli. Sempre uniti in un solo cuore e in una sola anima, vi abbraccio e ringrazio tutti
|
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| elektra |
Inserito il - 28/04/2007 : 09:56:12 Ciao ti segnalo che mi è arrivato un messaggio simile per cellulare con un altro numero da fare che io prontamente ho girato e ora non ho più però mi ricordo che il prefisso era 051 adesso però mi viene il dubbio sulla veridicità del messagio.Spero che se ci sia veramente bisogno ci diano il numero giusto.un abbraccio |
| Zaky |
Inserito il - 27/04/2007 : 11:55:32 Citazione: Messaggio inserito da Zaky
Ciao a tutti carissimi Amici, faccio questo appello per un bimbo di 17 mesi colpito da una grave forma di leucemia fulminante...Necessita urgentemente di sangue GRUPPO B + Chiunque potrà contattare la sua famiglia al Tel. 06.5526621 Signor Riccardo Capaccioli. Sempre uniti in un solo cuore e in una sola anima, vi abbraccio e ringrazio tutti
Il messaggio mi è stato girato da un mio Dirigente in ufficio, ma onestamente non riesco a mettermi in contatto con il numero telefonico segnalato... Sempre contenta che ci sia un bimbo in meno realmente in difficoltà......
|