Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 APPELLO URGENTE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Zaky Inserito il - 27/04/2007 : 07:35:50
Ciao a tutti carissimi Amici,
faccio questo appello per un bimbo di 17 mesi colpito da una grave forma di leucemia fulminante...Necessita urgentemente di sangue GRUPPO B + Chiunque potrà contattare la sua famiglia al Tel. 06.5526621 Signor Riccardo Capaccioli.
Sempre uniti in un solo cuore e in una sola anima, vi abbraccio e ringrazio tutti
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
elektra Inserito il - 28/04/2007 : 09:56:12
Ciao ti segnalo che mi è arrivato un messaggio simile per cellulare con un altro numero da fare che io prontamente ho girato e ora non ho più però mi ricordo che il prefisso era 051 adesso però mi viene il dubbio sulla veridicità del messagio.Spero che se ci sia veramente bisogno ci diano il numero giusto.un abbraccio
Zaky Inserito il - 27/04/2007 : 11:55:32
Citazione:
Messaggio inserito da Zaky

Ciao a tutti carissimi Amici,
faccio questo appello per un bimbo di 17 mesi colpito da una grave forma di leucemia fulminante...Necessita urgentemente di sangue GRUPPO B + Chiunque potrà contattare la sua famiglia al Tel. 06.5526621 Signor Riccardo Capaccioli.
Sempre uniti in un solo cuore e in una sola anima, vi abbraccio e ringrazio tutti

Il messaggio mi è stato girato da un mio Dirigente in ufficio, ma onestamente non riesco a mettermi in contatto con il numero telefonico segnalato...
Sempre contenta che ci sia un bimbo in meno realmente in difficoltà......

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina