| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| paola |
Inserito il - 15/04/2007 : 19:20:10 carissimi per voi cos'e' l'amicizia? per me l'amicizia e' un sentimento bellissimo difficile da incontrare,oggi che dopo tantissime delusioni l'ho incontrata ho paura di perderla.
Scrivo per voi amici miei... che tra le mie righe passate e il mio respiro cogliete...
So che leggete nel mio cuore perchè unito al vostro lo sentite
Le mie parole son le vostre così come vostre son le emozioni mie
Sfioriamo i cuori con le dita uniam le menti in una maniera infinita
Sentiam gioire il nostro cuore solo leggendo parole d'amore
Voliamo negli spazi infiniti su bianche nuvole ci ritroviamo uniti
Scrivo a voi amici miei... sperando che il mio sorriso possa far risplendere il vostro viso...

|
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| paola |
Inserito il - 16/04/2007 : 14:31:34 evviva! grazie a tutti siete davvero degli amici calorosi! sono felice di essere qui con voi!
 |
| Annalisa |
Inserito il - 16/04/2007 : 14:19:42 Grazie Lilla, oggi ho proprio bisogno del vostro calore! Grazie.
 |
| lilla |
Inserito il - 16/04/2007 : 13:54:45 Grazie Annalisa.......
Ti abbraccio con calore! |
| Annalisa |
Inserito il - 16/04/2007 : 13:44:22 DEDICATO A TUTTI VOI...

Con sincero affetto |
| ary |
Inserito il - 16/04/2007 : 11:03:10 Grazie Paola di queste parole... per me l'amicizia è anche questo... scrivere semplicemente una frase per riscaldare il cuore di chi legge(che probabilmente non si conosce), tutto questo solo per condividere un momento che ci lega con il pensiero... un bacio..
|
| Annalisa |
Inserito il - 16/04/2007 : 09:05:04 Ciao Paola, le tue parole stamattina sono come ossigeno!!! E' bello iniziare la giornata dopo aver letto un messaggio come il tuo. Grazie, ti abbraccio forte!
 113,87 KB |
| lilla |
Inserito il - 16/04/2007 : 09:00:25 Paola grazie...hai un'anima bella e piena di colori, io li posso avvertire, sono bellissimi..... Buona settimana amici miei...
 106,83 KB |
| lory53 |
Inserito il - 15/04/2007 : 19:37:01 Citazione:
Grazzie carissima amica, che bellisime accoglienti perole,mi hanno colmato il cuore,ove vi è armonia è gioia,serenità e confronto,e un amico sincero vale più dell'oro. loro oltre all' amicizzia umana sono molto importanti, come amici loro non tradiscono mai. |