| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ary |
Inserito il - 13/04/2007 : 16:29:29 Buongiorno a tutti,questa è la prima volta che scrivo... Vi chiedo che differenza c'è tra emozioni e sensazioni...???
Un abbraccio forte!!! |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ary |
Inserito il - 16/04/2007 : 09:33:37 Citazione: Messaggio inserito da lilla
Ary hai visto che bello essere qui? ti voglio bene e buona settimana!

Ciao Lilla.. è un vero piacere essere qui... hai mandato un bellissimo pensiero con una foto di sfondo eccezionale..adoro il mare,mi vengono i brividi tutte le volte che lo vedo!!! Buona settimana anche a te..un bacio grande |
| lilla |
Inserito il - 16/04/2007 : 09:18:23 Ary hai visto che bello essere qui? ti voglio bene e buona settimana!
 |
| ary |
Inserito il - 15/04/2007 : 14:31:23 grazie Loredana...buona domenica anche a te....
un abbraccio |
| lory53 |
Inserito il - 15/04/2007 : 11:47:35 Ciao ary ben arrivato buona domenica e buona permanenza.
UN ABBRACCIO DI LUCE |
| ary |
Inserito il - 14/04/2007 : 18:46:10 Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Ciao Ary! Anche da parte mia un caloroso benvenuto!!!
Un abbraccio...
...MA CHE ACCOGLIENZA...SE SAPEVO NON AVREI ASPETTATO TUTTO QUESTO TEMPO...
SIETE FANTASTICHE/CI...
UN GRAZIE A TUTTI/E..
|
| Annalisa |
Inserito il - 14/04/2007 : 18:07:33 Ciao Ary! Anche da parte mia un caloroso benvenuto!!!
Un abbraccio... |
| AnnaB |
Inserito il - 14/04/2007 : 17:20:28
70,3 KBAry io ti' do semplicemente il mio benvenuto.....spero che ti troverai bene qui con noi...un abbraccio ciao  |
| ary |
Inserito il - 14/04/2007 : 15:51:28 Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
Ciao Ary hai un bellissimo nome 
...grazie..sei gentilissima... ti auguro una buona giornata... ciao |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 14/04/2007 : 15:03:24 Ciao Ary hai un bellissimo nome  |
| ary |
Inserito il - 14/04/2007 : 12:21:17 Citazione: Messaggio inserito da paola
BENARRIVATO TRA NOI ARY
 LE MIE EMOZIONI Provo emozioni da pelle d'oca, da nodo alla gola e da pianto per un quadro d'autore per un tramonto per un canto per una poesia per una musica per una giornata di sole . per un cielo speciale per un sorriso per un film per un fiore per un ricordo d'amore.
DOLCI SENSAZIONI... Su di una bruna scogliera assolata e lambita da dolce mare io e te che guardiamo all'orizzonte silenziosi abbagliati dai raggi solari e dal luccichio dell'acqua che li riflette. Una soave musica naturale distende i nostri animi ci guardiamo e ci capiamo proviamo le stesse dolci sensazioni Poi il sole si nasconde dietro una grossa nuvola e aspettiamo insieme che ritorni a risplendere su di noi.
...BELLE PAROLE...GRAZIE PAOLA... è UN PIACERE ESSERE QUI TRA VOI!!!!
|