Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 L AMORE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
angy Inserito il - 07/03/2007 : 18:02:17
COSA PROVATE AL MATTINO A SVEGLIARVI ACCANTO ALLA PERSONA KE AMATE?
SE STATE SOLI QUANTO CONTA AMARE ED ESSERE AMATI? PER KI ANKORA NN AMA ABBIATE PAZIENZA L'AMORE ARRIVA E QUEL GIORNO SARA BELLISSIMO
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Raggio di Luna Inserito il - 04/04/2007 : 15:53:28
Non so cosa voglia dire alzarsi
al mattino accanto all'uomo che
ami ma non credo che rimarrebbe
in vita per molto......
(appena sveglia sono un mostro)
a parte gli scherzi dev'essere
una sensazione molto rassicurante
sapere che sta iniziando un nuovo
giorno ed essere nel Cuore
di qualcuno.
lilla Inserito il - 04/04/2007 : 15:42:56

SPERIAMO POSSA ESISTERE PRESTO IN CARNE ED OSSA!!

100,82 KB
daisy Inserito il - 09/03/2007 : 22:16:21
Gesù disse "amatevi l'un l'altro come io ho amato voi". Dovremmo farlo tutti, sarebbe bello, ma non lo facciamo, molto spesso. Anzi non perdiamo occasione di tirarci i capelli a vicenda, perchè ognuno vuole avere l'ultima parola. L'amore fra un uomo e una donna dovrebbe rispecchiare le parole di Gesù, ma anche qui alle volte non succede. Io credo nell'amore (anche se sono sempre rimasta delusa), e non mi arrendo; spero che la persona che in questo momento ho accanto (bravissimo uomo, ma alle volte... chi vuole intendere intenda...!) capisca che dobbiamo darci man forte l'uno l'altra.
P.S: almeno noi vogliamoci bene, visto che questo forum ci accomuna in tante cose! un abbraccio a tutti!
archimedia Inserito il - 09/03/2007 : 19:02:40
Salve a tutti!!!
A parte gli scherzi e l’autoironia, secondo me amare ma con la A maiuscola non è cosa da poco.
Oggi purtroppo si usa in modo improprio questa parola, con troppa facilità si dice Ti Amo, ed io ne rimango sconcertata. Da sempre ho creduto che prima di proclamare amore a qualcuno, dobbiamo esserne certi noi stessi, dobbiamo capire dentro di noi con chiarezza il peso di ciò che sentiamo, e soltanto dopo investire la persona amata di questo sentimento cosi grande. Perché dire a qualcuno che è il nostro mondo, metterlo al centro dei nostri pensieri…non è un giochino dal quale appena si ha un attimo di ripensamento si ci può tirar fuori, non possiamo illudere chi ci stà davanti per poi far marcia indietro e dire “perdonami, mi sono sbagliato”, non è giusto per egli..non è giusto per noi…non è giusto neanche per il sentimento nobile che si mette in discussione. In questi miei mesi di cambiamento una cosa l’ho capita, il piacere e la gioia di sentire Amore, nascere e crescere anche quando questo non è corrisposto, mi spiego meglio…
In passato il fatto di Amare qualcuno che non mi considerasse affatto, era motivo di sofferenza enorme, di pianti, di disperazione inutile…oggi è una gioia cmq…non è che sono diventata masochista…#61514;.. ho capito, che è qualcosa che ho dentro, che mi scalda il cuore, che la mattina mi dà la forza di alzarmi, è il fatto stesso di sentire questo Amore come qualcosa che vive, un dono prezioso, mi dà gioia!!!mi esorta ad essere migliore, la purezza di esso è disarmante.
Un vecchio saggio di paese diceva che quando si ama con una certa intensità qualcuno, si emettono come dei richiami..delle onde..che prima o poi l’altro deve sentire..sempre che sia la tua parte mancante, altrimenti…niente, hai solo avuto la splendida esperienza di custodire dentro te gelosamente questa cosa cosi preziosa e delicata. Sono inutili i tentativi asfissianti di voler convincere l’altro del nostro amore, servono solo ad allontanarlo di più…se “son rose fioriranno, altrimenti è solo un rogo di spine, ma va bene lo stesso nessuno è mica morto, e poi pensate a che more squisite ne possono venir fuori.
Forse vi sembrerò poco rispettosa di questo sentimento, o il mio ragionamento un po’ troppo contorto…ma sono felice, di amare, e ringrazio Dio di avermi fatto capire, di avermi aperto la mente…e il cuore.
Un abbraccio siete fantastici, la mia famiglia adottiva!!!

daisy Inserito il - 09/03/2007 : 16:07:35
Non darti per vinto Piccolo Principe, la tua compagna arriverà presto, ma tu devi essere più ottimista altrimenti manco te ne accorgi quando ti starà davanti.
Archimedia sei grande.
Per quanto mi riguarda Appena riuscirò a svegliarmi accanto alla persona che amo sarete i primi a sapere cosa si prova.
Piccolo Principe Inserito il - 09/03/2007 : 12:35:48
Citazione:
E' molto bello quello che hai detto P.Principe.....ma come fai a cercare il Sole.....quando il cielo è pieno di nuvole...??

ascolto musica vera, e attraverso le vie del dolore.
AnnaB Inserito il - 09/03/2007 : 12:26:38
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

ho imparato nell'alzarmi al mattino, a cercare il Sole.

E' molto bello quello che hai detto P.Principe.....ma come fai a cercare il Sole.....quando il cielo è pieno di nuvole...??
Piccolo Principe Inserito il - 08/03/2007 : 20:02:13
ho imparato nell'alzarmi al mattino, a cercare il Sole.

archimedia Inserito il - 08/03/2007 : 20:00:00
..hiihih per fortuna godo di una buona dose di autoironia..e poi credo che L'Amore non vada cercato..arriverà da sè quando sarà il momento..certo spero non ad ottantanni..o sarà alquanto difficcile goderlo in tutte le sue forme..
Ma sai che ho una zia che è rimasta "single" fino alla tenera età di 50 anni??ma adesso è felicissima ha incontrato un uomo che stravede per lei..sembrano due ragazzini, lui è di un tenero assurdo, le dà la manina per attraversare e la guarda con gli okkietti a cuoricino..quindi la speranza è l'ultima a morire!!!
AAA..cercasi UOMO Sensibile, possibilmente moltoo paziente, massaggiatore (ho troppi problemi alla schiena), che sappia cucinare, usare la lavatrice..e magari stirare!!!si capisce che non sono una brava massaia???
baciniiiii
lory53 Inserito il - 08/03/2007 : 19:14:06

Archimedia sei troppo forte vedrai che prima o poi capitera che
anche a te di trovare la persona giusta basta un pò
di pazienza.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina