Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 sta cambindo qualcosa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
JONCRISANG Inserito il - 04/01/2007 : 23:52:27

sentite anche voi che sta cambiando qualcosa?

io sento nell aria l amore che DIO ci sta inviando
voi lo sentite?
Prima avevo piu' timore del futuro ora sento dlle vibrazioni che mi danno sicurezza speranza..
sento che il mondo ,nonostante il caos stia aumentando,abbia capito
che c 'e bisogno di cambiare modo di vedere..modo di sentire...modo di amare....il mondo comincia ad avere e sentire di avere bisogno di DIO o di qualsiasi altra forma di amore ,ha bisogno di credere in qualcosa di amare senza vedere ne toccare quello cha ami tanto....
nell aria si sente i cuori che si stanno schiudendo ...voi li sentite ....IO COMINCIO A FARLO LA GENTE COMINCIA A CAPIRE CHE QUALCOSA C'E OLTRE IL REALE ...FINALMENTE....STA INIZIANDO L ERA DELL AMORE ......FINALMENTE I CANI SCIOLTI DEL MALE SI STANNO SGRETOLANDO ......
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Acqua Inserito il - 06/01/2007 : 14:28:18
Credo anch'io che stia cambiando qualcosa........
Se dentro di noi molto è cambiato è un buon segno,molte anime si risvegliano nella Luce e il Mondo comincia a brillare.......
Grimorio Inserito il - 06/01/2007 : 14:12:36
Ho sentito vibrazioni positive molto forti alla mattina dei primi giorni dell'anno, ora si è un pò attenuato.
Angelo Inserito il - 05/01/2007 : 19:11:36
Si e vero,nonostante il male che ogni giorno sentiamo vediamo DIO non ci ha scordati,gli angeli sono sempre accanto ad ogni persona:E molta gente d'ogni parte della sua terra,scopre il bisogno di conoscere spiritualmente e materialmente ciò che è bene.E maggiormente ciascuno di noi lavora per il bene supremo e dimostra amore e servizio per i suoi simili,sempre più l'alba di DIO verra.
Certo il male userà ogni mezzo per vincere,ma se anche con molti nostri errori teniamo sveglio il nostro cuore,esso non vencerà,perchè in esso
risiede lo spirito attivo di DIO:

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina