Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 l'amicizia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
AnnaB Inserito il - 16/12/2006 : 17:04:48
IL VERO AMICO;A volte nella vita,bisogna anche lottare,per chiuder la ferita,che in noi si può creare. E per poter far questo,ci vuole un pò di aiuto,a volte basta un gesto,a volte anche un rifiuto.Ma quel piacere antico,che vuoi riconquistare soltanto un vero amico tè lo potrà donare.

51,06 KB
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Armonia Inserito il - 26/01/2007 : 20:01:20
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

se l'Amicizia deriva dall'Amore, come l'Amore
dev'essere dotata di ali...

ali che nella leggerezza si fidano del Cielo, aprendosi.

Solo così l'amicizia può esistere: fidandosi e liberandola.

L'Amicizia vera non sarà mai distrutta dal tempo e neppure dalle incomprensioni. Con le Ali che L'Amore incondizionato ci dona io volo da te e ti ringrazio.
JONCRISANG Inserito il - 04/01/2007 : 23:20:37
da quanto tengo all' amicizia se mi tradisse la mia migliore amica mi ferirebbe di piu' del tradimento di mio marito ..secondo me l amicizia e' sacra ......e non essendo unita da nessun vincolo se c e' quella vera deve essere sincera senno non ha motivo di esistere...
jisil Inserito il - 03/01/2007 : 23:47:08
Secondo la mia esperienza, quando in una amicizia riponi (anche senza esserne consapevole) delle aspettative,a volte resti molto deluso. Dopo varie batoste, sono finalmente riuscita a vivere nell'amicizia senza pormi domande ma non è per niente facile. Ora come ora ci riesco e son riuscita a riprender amicizie che mi ero più che convinta, nel passato, di non volerle proprio più. Ho capito che a volte, i percorsi della vita allontanano e rompono ponti, ma con l'infinito amore si può costruire un arcobaleno e le sponde anche di un baratro, si possono unire (certo non si può far tutto da soli,ma io ai miracoli ci credo!) Mando a tutti un arcobaleno di baci! Jisil
PS. Girando nel forum ho visto che c'è un altro nonno! un saluto particolare a te così non mi sento più "sola" in questo "importante" ruolo! Ciao ancora a tutti!
opale Inserito il - 23/12/2006 : 23:59:07
In passato avevo "amici" che alcune volte hanno tradito la mia fiducia in loro.
Sotto un bel giro di parole mi convincevano che seguendo il loro consiglio avrei ottenuto ciò che chiedevo a loro di consigliarmi per varie questioni,poi però mi ritrovavo a subire una delusione e vedevo gli stessi accaparrarsi quel che avevo desiderato e che si erano tenuti per loro stessi tradendomi.
A volte è molto complicato riconoscere la verità dalla menzogna,
e spesso quando ce se ne accorge è tardi;e quando si cade troppo spesso in questi errori,si perde la fiducia in tutti ed in tutto,cercare di conquistare un nuovo AMICO chiede sempre più sacrificio alla mia anima,e non riesco a discernere se finalmente ne hò trovato uno vero o semplicemente sarà un altra delusione.
I tesori forse si trovano solamente ai piedi di un arcobaleno.
bye bye
gg

71,43 KB
AnnaB Inserito il - 23/12/2006 : 21:11:56
Sempre cara......dolcissima Acqua t.v.b, posso solo dirti:

Acqua Inserito il - 23/12/2006 : 13:21:41
Citazione:
Messaggio inserito da minni
.Purtroppo per persone come noi, i dolori che dà la vita non aiutano a fortificarti,bensì a indebolirti, a chiuderti, e ad essere diffidente verso tutti, anche verso che ti si avvicina in buona fede.

Cara Minny è proprio questo l'errore che non vi permette di andare avanti.I dolori servono ad essere vissuti per fortificare l'anima e per renderla consapevole di cosa è la vita, per crescere e maturare.
La vostra volontà vi permetterà di superare gli ostacoli,la vostra forza interiore.La soluzione è nel vostro Cuore,basta voler guarire.......
Un abbraccio a te e Annab.
AnnaB Inserito il - 23/12/2006 : 11:41:52

minni Inserito il - 22/12/2006 : 23:50:56
Cara dolce Anna
Non ti scusare per questo tuo sfogo,sapessi come ti sono vicina, anch'io da poco ho perso la mia mamma, che era per me un grande punto di riferimento.Da quando non c'è più, mi sento così sola specie in questi giorni, che precedono il Natale, la sua mancanza si fà sentire ancora di più, e la tristezza sembra senza fine.Purtroppo per persone come noi, i dolori che dà la vita non aiutano a fortificarti,bensì a indebolirti, a chiuderti, e ad essere diffidente verso tutti, anche verso che ti si avvicina in buona fede.
Fatti forza, lo so, è difficile, io non ne sono ancora venuta fuori.
Prendiamoci per mano, e con il nostro dolore camminiamo insieme ai nostri cari Angeli e agli amici del forum.Ti auguro un sereno Natale insieme ai tuoi bimbi, ti voglio bene.

JONCRISANG Inserito il - 20/12/2006 : 22:40:14
COME DICE IL PROVERBIO ...CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO...PAROLE SAGGE..PERCHE' CON UN VERO AMICO ACCANTO PUOI SOPPORTARE TUTTO.....
mari73 Inserito il - 19/12/2006 : 17:53:21
Secondo me l'amicizia non si può riassumere in 4 righe ....servirebbe un lunghissimo post per descriverla ...perchè ogni amicizia ha i suoi aspetti che la contraddistinguono..ogni amicizia è soggettiva .....e non la si può generalizzare così !!!
Cmq la vera amicizia ...quella con la A maiuscola ....la senti dentro di te ....nasce da sola ..spontaneamente ....e tu dovrai essere bravo a coltivarla ....devi essere bravo a dare e non solo a ricevere .....!!!
Mari73

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina