| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Angelo |
Inserito il - 28/10/2006 : 19:21:47 Perchè ce cosi poco amore,poca compassione tra gli esseri umani?
Mi ricordo quando Maria,madre di Gesu,peregrinava in cerca di un posto dove partorire...........
o Don Bosco quando cercava un tetto per i ragazzi di strada,non posso far nulla..... se non pregare e cercare.
 70,61 KB
La dedico a te:in questo momento delicato e triste:
|
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Acqua |
Inserito il - 30/10/2006 : 20:45:36 Sono contenta,vedrai che tutto andrà per il meglio.Anche il Signore lo sta aiutando.... |
| Angelo |
Inserito il - 30/10/2006 : 19:19:12 Un Saluto Fraterno a tutti.
Come va la storia di questo amico?
Bene un gruppo di amici sono riusciti a trovarli provisoriamente
un posto decente in cui possa riposare.
E quanto prima si vedra per trovarli un piccolo alloggio in cui possa vivere.
Non importa se sono stato io direttamente ad aiutarlo,o un altra persona,l'importante e
che è ancora accesa la fiamma della solidarietà.
 Namaste. |
| emmes |
Inserito il - 29/10/2006 : 02:58:18 Credo che, possono dividersi il tetto coniugale. E'l'unica cosa da fare e riappacificarsi per AMORE dei bambini.Ci vuole un pò di buona volontà e di fede. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 28/10/2006 : 22:07:33 Se le cose stanno così, conviene rivolgersi alla polizia. Non si può cacciare via il coniuge da una casa che è anche di sua proprietà. La Polizia esiste per il bene non per il male. In attesa che lui si cerchi una sistemazione dignitosa, ha il diritto di lottare per stare nella sua casa. E la legge è dalla sua parte: una legge che è anche quella di Dio, perchè tutela chi subisce una violenza.
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Dunque i bambini rimangono con la mamma,lui ha un lavoro e lo ha ora anche lei,grazie a lui.si sono comprati la casa l'anno scorso,poi improvisamente lei gli fa sapere di non volerlo più(personalmente non conosco tutti i loro personali problemi)
Rimane il fatto,che domani arriva la madre di lei,e la suocera non ha mai visto di buon occhio questo ragazzo,quindi la moglie di dic di andare via entro domani,punto.
|
| Angelo |
Inserito il - 28/10/2006 : 21:52:01 Dunque i bambini rimangono con la mamma,lui ha un lavoro e lo ha ora anche lei,grazie a lui.si sono comprati la casa l'anno scorso,poi improvisamente lei gli fa sapere di non volerlo più(personalmente non conosco tutti i loro personali problemi)
Rimane il fatto,che domani arriva la madre di lei,e la suocera non ha mai visto di buon occhio questo ragazzo,quindi la moglie di dic di andare via entro domani,punto. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 28/10/2006 : 21:29:35 un altra cosa:
se lui è coniugato, legalmente è domiciliato con la moglie. Penso sia il caso di far intervenire le forze dell'ordine, perchè non si può sbattere fuori di casa una persona, quando è la propria casa. Si può fare? |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 28/10/2006 : 21:25:02 non ho capito bene, i bambini dove stanno? Lui di dove è?
Per quanto tempo si prevede che deve rimanere fuori casa?
Lui ha un lavoro?
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Si.e un ragazzo.che per ragioni che non conosco,si è separato dalla moglie,e la moglie visto che domani ospita sua madre per 2 mesi.lo ha mandat via di casa(hanno 2 bambini)io li conosco entrambi,perchè già mi occupai per problemi di lavoro di loro.(trovandoli un lavoro)
Può tenerlo,ma lei non lo vuole più in casa,ora io domani vedro di trovare qualcosa di provisorio,ma ciò che trovo e poco dignitoso,ma non ho altro disponibile.
E uno dei soliti dram famigliari.
|
| Angelo |
Inserito il - 28/10/2006 : 21:23:15 Si.e un ragazzo.che per ragioni che non conosco,si è separato dalla moglie,e la moglie visto che domani ospita sua madre per 2 mesi.lo ha mandat via di casa(hanno 2 bambini)io li conosco entrambi,perchè già mi occupai per problemi di lavoro di loro.(trovandoli un lavoro)
Può tenerlo,ma lei non lo vuole più in casa,ora io domani vedro di trovare qualcosa di provisorio,ma ciò che trovo e poco dignitoso,ma non ho altro disponibile.
E uno dei soliti dram famigliari. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 28/10/2006 : 21:18:01 Ciao Angelo. Chi domani sarà senza un tetto?
Puoi spiegare meglio qui?
Penso sia il contesto adatto. |
| Acqua |
Inserito il - 28/10/2006 : 21:12:18 Certo Emmes, volevo intendere: far capire con le azioni,come dici tu.Ma molta gente, come mi è capitato, ha sfruttato il mio aiuto quando in realtà non ne aveva bisogno, ma faceva credere......Non mi pento,ma il tempo e i soldi impegnati ad aiutare questa persona potevo ben impiegarli per qualcuno che aveva davvero BISOGNO.Ma non bisogna scoraggiarsi, Dio vede e provvede. |
|
|