| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| dony |
Inserito il - 11/09/2006 : 04:21:01 scusatemi io sono dentro con ilsuo nick perchè me la kiesto lei dony è in ospedale non sta molto bene,la stanno curando per tirarsi su e prendere forza per il suo intervento. lei mi ha chiesto di entrare qua e scrivere e dirvi che siete nei suoi cuori,che sente la vostra vicinanza e che non si sente sola.
io la vedo tutti i giorni e la trovo sempre con il viso tirato sofferente,sta sopportando un dolore grande,io lo affidata al mio Angelo e a DIO che l'aiuti e che le dia la forza di vivere perchè è una donna davvero speciale. un abbraccio anche da me mara grazie a tutti
 |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 22/10/2006 : 04:00:04 Ciao Dony.
non hai mai detto che usavi il pc di dony. Hai solo specificato che scrivevi con il suo nome.
Finiamola qui con questa storia va bene?
Citazione: Messaggio inserito da dony
ma difatti io all'inzio lo detto subito che usavo il pc di dony,nn ho mai negato e entro anche con il suo nick lo avevo spiegato,ma forse tu nn lo ai letto cmq è vero qua nn è una casa,ma ci sono posti che cmq in qualke modo ci si sente bene,dialogare dire le proprie emozioni i disagi ,forse per persone nn abili è diverso si cerca un luogo dove rifugiarsi e sapere che ,in questo posto si è uguali e nn diversi. tutto qua.. ciao e buona domenica
|
| dony |
Inserito il - 22/10/2006 : 03:24:05 ma difatti io all'inzio lo detto subito che usavo il pc di dony,nn ho mai negato e entro anche con il suo nick lo avevo spiegato,ma forse tu nn lo ai letto cmq è vero qua nn è una casa,ma ci sono posti che cmq in qualke modo ci si sente bene,dialogare dire le proprie emozioni i disagi ,forse per persone nn abili è diverso si cerca un luogo dove rifugiarsi e sapere che ,in questo posto si è uguali e nn diversi. tutto qua.. ciao e buona domenica |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 21/10/2006 : 19:11:39 Sai Mara, ti dico seinceramente perchè ti avevo fatto questa domanda:
il tuo indirizzo IP che risulta dal tuo collegamento è esattamente lo stesso di quello di Dony.
Per chi non lo sapesse l'indirizzo IP è un numero univoco formato da 4 terne di numeri, che identifica un computer collegato a una rete internet.
ecco tutto qui...... non era una domanda casuale 
Citazione: Messaggio inserito da dony
si io abito vicina a lei,in casa con lei,sono la findanzata di suo figlio,forse è x questo che quando c'è da crollare crollo ,x me è la mia seconda mamma,quindi se lei sta male ,io sto male,e la tensione e paura lo sentita viva presente,io e i suoi figli sembriamo dei cuccioli persi spaventati,senza di lei a casa è tutto vuoto spento ci manca da morire ma presto tornerà a casa e cosi l'allegria tornerà x tutti noi e grazie x farmi sentire a casa ,con voi,qua mi sento bene,non attacata come capita altrove ke voglio sapere ,solo x il gusto di sparlare e non xkè le vogliono veramente bene,io lo capito i suoi figli idem,sperò ke ora lo capisca anke lei,ke qua è a casa,ma fuori in altri siti,non è cosi,invece di aiutare ,distruggono il suo volere x ilgusto di farlo,se lei un esempio nn vuole far sapere di lei a certe persone,penso ke sia giusto rispettare il suo silenzio? vero? invece continuano ad attacare giudicare ,e questo porta me a capire ke nn è rispettare e amare una persona come vogliono dire,ma è invedere la sua vita per poi dire fare e giudicare. io la penso cosi ,spero che mi date anke vuoi una risposta. qua a tutti voi c'è una grande forza e un vero AMORE qua si sente è vero,non è forzato.grazie!![/beige]
|
| Piccolo Principe |
Inserito il - 21/10/2006 : 19:04:31 Non credo nel fatto che un sito internet possa essere una casa. Neppure un Forum e neppure una chat. Convincersi di questo non è molto salutare.
Credo che ci siano degli spazi per sviluppare l'introspezione, e creare occasioni di socializzazione orientata al superamento delle fratture umane. Esistono spazi come questo, anche se rari, dove il messaggio angelico permea ogni cosa.
Rimane comunque sempre importante non "proiettarsi" e non confondere la realtà, con il mezzo. Questo dove scriviamo è un mezzo di unione, ma non è la casa.
Pensare che qui, o chissà dove tutto sia giusto e perfetto e che altrove tutto sia uno schifo, non giova per niente al miglioramento di se stessi e dell'umanità.
|
| dony |
Inserito il - 21/10/2006 : 18:51:23 si io abito vicina a lei,in casa con lei,sono la findanzata di suo figlio,forse è x questo che quando c'è da crollare crollo ,x me è la mia seconda mamma,quindi se lei sta male ,io sto male,e la tensione e paura lo sentita viva presente,io e i suoi figli sembriamo dei cuccioli persi spaventati,senza di lei a casa è tutto vuoto spento ci manca da morire ma presto tornerà a casa e cosi l'allegria tornerà x tutti noi e grazie x farmi sentire a casa ,con voi,qua mi sento bene,non attacata come capita altrove ke voglio sapere ,solo x il gusto di sparlare e non xkè le vogliono veramente bene,io lo capito i suoi figli idem,sperò ke ora lo capisca anke lei,ke qua è a casa,ma fuori in altri siti,non è cosi,invece di aiutare ,distruggono il suo volere x ilgusto di farlo,se lei un esempio nn vuole far sapere di lei a certe persone,penso ke sia giusto rispettare il suo silenzio? vero? invece continuano ad attacare giudicare ,e questo porta me a capire ke nn è rispettare e amare una persona come vogliono dire,ma è invedere la sua vita per poi dire fare e giudicare. io la penso cosi ,spero che mi date anke vuoi una risposta. qua a tutti voi c'è una grande forza e un vero AMORE qua si sente è vero,non è forzato.grazie!![/beige] |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 21/10/2006 : 00:20:51 Ciao Mara, intanto i miei auguri per Dony, in qualunque caso...
Ti scrivo per chiederti di dove sei e se abiti molto vicina a Dony..? Già una volta te lo chiesi, ma non mi hai risposto...
Attendo tue notizie, grazie. |
| figlia di sion |
Inserito il - 20/10/2006 : 23:27:23 Ciao Mara.... un abbraccio a te
un bacio grande a Dony....
FORZA!!!!!!!!!!
|
| Aneres |
Inserito il - 20/10/2006 : 20:40:31 
CORREGGO: ...ANCHE TU FAI PARTE DELLA FAMIGLIA DI ANGELINET!!! |
| Acqua |
Inserito il - 20/10/2006 : 20:28:42
Per Dony......Maria è con te. |
| Aneres |
Inserito il - 20/10/2006 : 20:07:47 
Cara Mara,questo è per te! La tua presenza è preziosa quindi sii forte anche tu, non mollare stai vicino a Dony quanto ti è possibile e se puoi riposa prendi forza e continua a stargli vicino in questo momento la presenza di una cara amica che gli stringe la mano è importantissima quindi sii forte anche tu sorellina e poi sei il tramite tra Dony e noi,solo cosi portemmo avere sue notizie ed è importante per noi sapere che guarisce di giorno in giorno . Prego Dio perchè sia cosi ! Grazie Mara per la tua presenza e mi raccomando anche tu sei importante sorellina!... ora che ti abbiamo conosciuta fai parte della famiglia di angalinet...ciao |
|
|